“Hanno aperto un’inchiesta”: Fiorentina, Commisso può finire nei guai

SerieANews SPORT

Il patron della Fiorentina infatti in questi pochi anni di presenza nel mondo del calcio italiano è già stato protagonista di diverse uscite polemiche, soprattutto nei confronti di alcuni presidenti.

Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Comisso non sono passate inosservate.

La FIGC infatti, tramite il numero uno della Procura Federale Giuseppe Chiné, ha appena aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni di Comisso

Rocco Comisso si è presentato fin da subito come un presidente senza peli sulla lingua. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

24 Non è passata inosservata l'intervista di Rocco Commisso al Financial Times . In particolare Commisso ha attaccato le proprietà di Juventus (LEGGI ) , Inter e Milan (LEGGI ) (Calciomercato.com)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. UFFICIALE - Salernitana, Sabatini nuovo direttore sportivo. Come riporta Sportface, le dichiarazioni dell’italo americano non sono passate inosservate agli occhi della Figc che ha deciso di intervenire avviando un’inchiesta perché ritenute lesive nei confronti dei tesserati. (La Lazio Siamo Noi)

E dello stadio Franchi di Firenze ha detto: "La cosa più m…osa che sia mai stata inventata" Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (La Gazzetta dello Sport)

Tanta, troppa stanchezza Giovanni Scotto, giornalista de Il. (Tutto Napoli)

Rocco Commisso ci è andato giù pesante ai microfoni del Financial Times e così è scattata una inchiesta da parte della Procura Federale che vuole vederci chiaro. Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè, ha ufficialmente aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina (AreaNapoli.it)

Per questo, Giuseppe Chiné , capo della Procura della FIGC , ha aperto un'inchiesta. Fonti vicine alla Procura spiegano che l'apertura del procedimento serve "a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". (Pianeta Milan)