Messico, i figli del 'Chapo' dietro l'attentato al convoglio militare

Today ESTERI

Ci sarebbero i figli del "Chapo" dietro l'imboscata tesa a un convoglio militare in Messico, in cui sono rimasti uccisi dieci soldati. Lo sostengono le autorità del Paese. Nell'assalto armato nello stato settentrionale di Sinaloa sono stati utilizzati ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Il marito Kanye West ha interrotto un live a New York riferendo al pubblico di “emergenze familiari”. Il musicista è subito partito per la capitale francese. In azione 5 uomini travestiti da poliziotti. (La Prima Pagina)

L'imboscata è avvenuta alla periferia di Culiacan, nello stato settentrionale di Sinaloa. Secondo gli inquirenti potrebbe essere un avvertimento ... (euronews)

Per i giornalisti il Messico è uno dei Paesi più pericolosi dell'America Latina perché si trovano sotto il tiro sotto il tiro incrociato dei cartelli della droga, dei politici corrotti e della violenza diffusa. (La Nuova Ferrara)

Un commando armato ha teso un agguato a un convoglio di militari nel nord-ovest del Messico e ne ha uccisi quattro. - "Siamo preoccupati, è un atto di ... (Corriere Quotidiano)

.. (La Repubblica)

Parigi, Kardashian derubata nel suo albergo e Kanye interrompe il concerto (La Repubblica)