Golinelli (Lega): "Sull'ospedale accordo con Pd già saltato quando venne tolta la delega a Greco"

SulPanaro INTERNO

La votazione nel mese di gennaio, si è resa necessaria in quanto il PD è uscito dall’aula il 19 dicembre, facendo mancare il numero legale e impedendo la discussione delle mozioni sulla sanità.

I cittadini dell’area nord hanno demandato al PD il ruolo di minoranza anche per le questioni sanitarie su cui hanno fallito, se ne facciano una ragione, le decisioni spettano a chi è stato eletto per amministrare. (SulPanaro)

Su altri giornali

E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra. «Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social - scrive Ascani su Fb - Senza rispetto per niente e nessuno, dalla sua 'bestiale' pagina partono continuamente veri e propri attacchi, anche personali. (Il Messaggero)

La situazione, formalmente è per ora questa: la legge 40 vieta esplicitamente la pratica della maternità surrogata, di più, ne vieta anche la propaganda (norma bellamente ignorata). Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? (L'HuffPost)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. Attraverso una vergognosa manipolazione, ha messo insieme in un video le incertezze di Sergio Echamanov, 21 anni, che, poco abituato a parlare in pubblico, aveva qualche esitazione. (Fanpage.it)

Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto! "Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa. (L'HuffPost)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . «Le tante chiamate che mi state facendo mi ricordano che esiste un’Italia diversa da quella di Salvini – scrive a caldo su Facebook il 22enne –. (Corriere della Sera)