Juventus, Bonucci contro il segretario dell’Inter: la frase incriminata

Juventus, Bonucci contro il segretario dell’Inter: la frase incriminata
Per saperne di più:
Footballnews24.it SPORT

Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due

La Juventus pochi giorni fa ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma non è soltanto la sconfitta a lasciare l’amaro in bocca.

Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero?

La replica del Campione d’Europa non si sarebbe fatta attendere: “Non mi esulti in faccia, che c…. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia. Eppure, l’Ajax, guidato da George Knobel, non si scompone, e riesce subito a indirizzare il ritorno della finale di Supercoppa Uefa. (Calcio In Pillole)

Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. È difficile comprendere le pieghe di alcune decisioni, soprattutto dopo aver visto negli anni modus operandi diametralmente differenti. P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. (HamelinProg)

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. (Napoli Magazine)

Padovan: “Allegri doveva prendere più giornate. Bonucci andava squalificato”

Così ha deciso il giudice sportivo. Andato in scena a bordocampo mercoledì sera a San Siro, subito dopo ilitaliana all'ultimo secondo dei tempi supplementari. (Calciomercato.com)

Sono convinto che 10 contro 10 il Napoli avrebbe potuto vincere, però la seconda espulsione ha chiuso il discorso Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (Il Napoli Online)

Sulla squalifica di Allegri. "Mi sorprende che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr