Tacopina: "La Spal mi è sempre piaciuta. Ferrara meravigliosa"

Stadionews.it SPORT

Dopo il comunicato congiunto pubblicato per “ufficializzare” l’inizio della trattativa per la manifestazione d’interesse, l’avvocato americano ha rilasciato alcune dichiarazioni per “Il resto del Carlino”.

Dichiarazioni che, come ovvio che sia, fanno sfumare qualsiasi tipo di possibilità che l’avvocato sia ancora interessato alla situazione riguardante il Catania

“La Spal mi è sempre piaciuta.

Così Tacopina ha parlato del club per il quale ha manifestato la propria volontà di entrare a farne parte. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? (Catanista)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. (Tutto Calcio Catania)

Adesso il comunicato ufficiale del club estense. Adesso il comunicato ufficiale della Spal. (CataniaToday)