Tacopina: "La Spal mi è sempre piaciuta. Ferrara meravigliosa"

Tacopina: La Spal mi è sempre piaciuta. Ferrara meravigliosa
Più informazioni:
Stadionews.it SPORT

Dopo il comunicato congiunto pubblicato per “ufficializzare” l’inizio della trattativa per la manifestazione d’interesse, l’avvocato americano ha rilasciato alcune dichiarazioni per “Il resto del Carlino”.

Dichiarazioni che, come ovvio che sia, fanno sfumare qualsiasi tipo di possibilità che l’avvocato sia ancora interessato alla situazione riguardante il Catania

“La Spal mi è sempre piaciuta.

Così Tacopina ha parlato del club per il quale ha manifestato la propria volontà di entrare a farne parte. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

La conferma è arrivata direttamente dalla Spal: dopo i primi contatti dei giorni scorsi, è iniziato il primo scambio di informazioni tra la società biancoazzurra e Joe Tacopina, avvocato statunitense già in passato consigliere d'amministrazione e vice presidente della Roma e presidente di Bologna e Venezia. (Sky Sport)

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (TernanaNews)

Dopo aver trattato a lungo con Sigi per rilevare il Calcio Catania, l’avvocato italoamericano si fa avanti per la società ferrarese. E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

MERCATO: difesa, inevitabili innesti in un reparto in difficoltà

La filosofia calcistica italiana insegna che per ambire a traguardi importanti appare necessario possedere non soltanto un attacco molto prolifico, ma anche una difesa ermetica. Tra errori individuali e di reparto, molte delle realizzazioni avversarie sarebbero potute essere facilmente evitate attraverso una maggiore attenzione e lucidità nella lettura delle situazioni. (Tutto Calcio Catania)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese (Reggio Nel Pallone)

Intanto, da Ferrara arriva la notizia che Joe Tacopina, ex braccio destro di Joey, sia in trattativa per acquistare la Spal Il patron rossoblù rimarrà in città circa una settimana sia per motivi personali sia per vivere un po' l'ambiente bolognese. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr