Rinvii, spiragli, dubbi: il rinnovo Lazio-Inzaghi ora è un tormentone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per un rinnovo fino al 2024. a fine stagione — Le parole di Inzaghi di domenica hanno spostato la questione a fine stagione.

Un accordo in scadenza a fine stagione con la Lazio che sembrava destinato ad essere prolungato già dalla scorsa estate.

La svolta potrebbe realizzarsi presto, intanto però crescono i dubbi su un rinnovo che sembrava ormai tutto definito.

Tra continui rinvii, improvvisi spiragli e dubbi crescenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in stand-by. C'è insomma ancora da trattare e farlo a campionato chiuso è probabilmente la cosa migliore (Calciomercato.com)

Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social. (Calcio News 24)

L'unico rischio in questa situazione di stallo sono le avances di altri club nei confronti di Inzaghi È la variabile decisiva: la certezza degli introiti sicuri consentirebbe a Lotito di premiare l'allenatore con un ingaggio più ricco. (TUTTO mercato WEB)

Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? (LazioNews)

L'ex tecnico biancoceleste ha spiegato: "Rinnovo Inzaghi? Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi si è espresso sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)