Beautiful anticipazioni, Steffy senza pace: la figlia di Ridge crolla

Beautiful anticipazioni, Steffy senza pace: la figlia di Ridge crolla
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Il giorno del loro matrimonio, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn

Secondo quanto sappiamo dalle ultime anticipazioni americane di Beautiful il bel dottore Finn lascerà la casa dove attualmente vive con Steffy.

Beautiful, anticipazioni direttamente dall’America.

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Finn lascerà la casa dove vive con Steffy. (CheDonna.it)

Su altri giornali

Hope però lo chiede a Kelly, che acconsente, e così i due informano Steffy della volontà della figlia. Steffy, che si era preparata a riaccogliere la bambina a casa, finge che la cosa non la ferisca, ma soffre nel pensare che Kelly si diverta più con la famiglia del padre, visto i suoi problemi di salute. (Tv Soap)

Ma nelle prossime settimane assisteremo a qualcosa di davvero incredibile per quanto riguarda in modo particolare Steffy, scopriamo tutti i dettagli. Ovviamente la situazione si complica quando Steffy scopre di essere in dolce attesa, ma di chi sarà il figlio? (Formatonews)

Nel frattempo Bill Spencer, che stava parlando con Brooke, verrà mandato via dalla Logan che desidera un faccia a faccia da sola con Quinn. LEGGI ANCHE> > > GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato. (DirettaNews.com)

Beautiful anticipazioni oggi 14 Settembre: il dolore di Steffy e l’aiuto di Finn

Beautiful/ Anticipazioni puntata 13 settembre: primo bacio per Zoe e Carter. Beautiful: dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Shauna tenta in tutti i modi di sedurre Ridge, che sembra lusingato da tutte queste attenzioni. (Il Sussidiario.net)

Nonostante il passare del tempo e innumerevoli episodi, Beatiful è ancora seguitissimo dal pubblico in tutto il mondo, realizzando ascolti da record in 100 paesi circa. (Leggilo.org)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 6 agosto: Il dottor Finnengan si reca a casa Forrester Tutte le novità saranno rivelate dalle anticipazioni di Bold&Beautiful, direttamente dalla soap opera americana. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr