Lego Super Mario arriva in Italia con il treno Rock

Lego Super Mario arriva in Italia con il treno Rock
FS News FS News (Scienza e tecnologia)

Per noi, ogni momento può essere giusto per far vivere la propria fantasia e creatività, anche un viaggio in treno», ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di Lego Italia.

Il treno speciale che li ha portati nella Capitale svela qualcosa: livrea bianca, i personaggi della saga del noto videogame impressi sui vagoni e la scritta “Lego Super Mario” accanto al logo di Trenitalia

La notizia riportata su altri media

A poche ore dall’arrivo a scaffale, il 1 agosto, della nuova attesissima linea Lego, Lego Super Mario arriva dunque nella Capitale a bordo di un Rock, per coinvolgere nelle avventure di Mario tutte le persone che scelgono il treno regionale per i propri spostamenti. (Il Faro Online)

Lego Super Mario Rock. Tantissime le novità presentate nella Sala Trenitalia dentro la Stazione Termini di Roma, tutte legate al vasto mondo dei mattoncini più famosi del mondo. Per presentare i set Lego Super Mario, il marchio danese ha scelto di collaborare con la compagni ferroviaria di bandiera Trenitalia, e questa unione ha permesso l’arrivo del treno Rock con una nuova livrea esclusiva dedicata ai personaggi di Lego Super Mario. (Tom's Hardware Italia)

Il Treno Ufficiale LEGO Super Mario si distingue per la livrea bianca popolata da una serie di personaggi tratti dal mondo LEGO Super Mario: non solo l'idraulico baffuto, ma anche il fedele compagno di avventura Yoshi e gli storici nemici, come i funghetti Goomba. (Ferrovie.it)

Con questo stesso spirito Nintendo e LEGO si sono coordinate per la creazione di LEGO Super Mario, il set che sarà disponibile dal 1 agosto 2020: la voglia di non fare il solito set di mattoncini. (Spaziogames.it)

Una collaborazione che ha portato ad aprire un negozio ufficiale LEGO nella stazione Termini. Trenitalia e The LEGO Group hanno collaborato per il lancio del set LEGO Super Mario, l'attesa fusione tra l'icona giapponese di Nintendo e i mattoncini danesi. (Multiplayer.it)

Mentre con l’arrivo alla stazione del treno regionale Rock dedicato a Super Mario si inaugura anche il nuovo Lego Store di Roma Termini, il primo negozio Lego in Europa a trovarsi in una stazione ferroviaria. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr