Giorgia Palmas con l'abito floreale a Verissimo: mostra le fedi con il marito Filippo Magnini

L'abito a fiori di Giorgia Palmas a Verissimo. Per la prima apparizione dopo il matrimonio Giorgia Palmas ha scelto di nuovo un abito bianco con un maxi fiore sulla spalla.

Giorgia Palmas con l’abito floreale a Verissimo: mostra le fedi con il marito Filippo Magnini Giorgia Palmas e Filippo Magnini tornano in tv da marito e moglie, affiatati anche nei look!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto dei semplici anelli d'oro, il modello più classico ed elegante

Il marito Filippo Magnini, accanto a lei, ha scelto una classica giacca blu navy indossata con la camicia bianca. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Mi sento uno zio". "Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita": il conduttore si racconta in un'intervista al Corriere della Sera (Mediaset Infinity)

Giorgia Palmas elegantissima in total white. Arrivano da Villa Necchi le nuove foto di Giorgia Palmas, che è solita condividere molto della sua vita sui social, sia momenti di lavoro che momenti di vita quotidiana e familiare Infatti ne ha indossati due, molto diversi tra loro ma entrambi elegantissimi. (Fanpage.it)

Giorgia Palmas: È una felicità che credo riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre perché è stata una giornata memorabile e non solo per noi, delle emozioni condivise con tutti, sentivamo la presenza e l’amore di tutti. (TvDaily)

Finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati marito e moglie. Durante i festeggiamenti, Giorgia Palmas ha deciso di sfoggiare un altro abito che rientra nella nuova collezione dell’Atelier Emé (Amalfi Notizie)

Palmas e Magnini, viaggio di nozze rimandato: il motivo. Felici e super innamorati, così appaiono davanti alle telecamere Filippo Magnini e Giorgia Palmas che da pochissimo hanno celebrato con rito religioso le loro nozze, che purtroppo a causa della pandemia erano state rimandate nonostante il sì pronunciato in comune lo scorso anno. (DiLei)

“Per noi è stato importante sposarci davanti a Dio in chiesa“, ha aggiunto Filippo Magnini sottolineando che “comunque la promessa che si fa è molto importante perché poi si possono dire tante cose ma bisogna veramente dare un peso alle parole che si dicono, comunque guardandosi negli occhi ci siamo detti la frase di rito che però è tanta roba, sono tante cose, promettersi di amarsi per sempre nei momenti e brutti che ci saranno, è veramente una promessa molto forte e noi ci crediamo tanto”. (Il Fatto Quotidiano)