Monza, oggi è il giorno di Ranocchia: visite e firma sul contratto biennale per il difensore

TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore, ex capitano dell'Inter, in giornata effettuerà le visite mediche di rito diventando così il primo storico colpo di Berlusconi per quanto riguarda il club brianzolo in Serie A.

Dopo le visite il centrale firmerà un accordo biennale in sede, alla presenza di Adriano Galliani

Monza, oggi è il giorno di Ranocchia: visite e firma sul contratto biennale per il difensore. vedi letture. Oggi è il giorno di Andrea Ranocchia al Monza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo Ranocchia, che è stato da poco ufficializzato, ecco il secondo colpo di giornata del Monza: tutto fatto per Cragno Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (Datasport)

Dopo sei mesi in rossoblù, nel gennaio 2011 Ranocchia comincia ufficialmente la sua avventura in nerazzurro che durerà undici stagioni, con due parentesi alla Sampdoria nel 2016 e in Inghilterra, all’Hull City, nel 2017. (Calciomercato.com)

Un importante rinforzo per la retroguardia del Monza che aumenterà notevolmente il tasso d’esperienza di tutto il reparto dopo le numerose annate giocate in Serie A. Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

Tengono banco gli aggiornamenti del calciomercato del Monza. Si parte su Radio Sportiva, dalle 11:30, nello speciale Serie A con i dettagli dell’affare Cragno. (Monza-News)

Sullo sfondo c'è Matteo Pessina, unico giocatore della Serie A ad essere cresciuto nelle giovanili del Monza In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino. (Calciomercato.com)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Andrea Ranocchia, ha trovato l’accordo con il Cagliari per il prestito di Alessio Cragno. Occhio anche a Zanoli, ma è difficile che il Napoli voglia lasciarlo partire e lo stesso vale per Zerbin. (AreaNapoli.it)