SAMPDORIA-ROMA 2-0, i voti dei quotidiani: non si salva nessuno, la disfatta è totale

SAMPDORIA-ROMA 2-0, i voti dei quotidiani: non si salva nessuno, la disfatta è totale
Giallorossi.net SPORT

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6.

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). Fuzato 5; Mancini 5, Smalling 4,5, Kumbulla 5; Santon 5, Cristante 5, Villar 4,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4,5, Mayoral 6. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Ranieri ha sottolineato come diversi discorsi sono già stati intavolati con il presidente Massimo Ferrero e che l’aspetto economico, a suo modo di vedere, non è un problema. La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione (Sampdoria News 24)

La Sampdoria taglia un nuovo traguardo contro la Roma: tornata alla vittoria, che conferma il nono posto, aggiunge Adrien Silva ai marcatori. Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Roma e duplice traguardo raggiunto dalla squadra di Claudio Ranieri: vittoria contro i giallorossi che conferma il nono posto in classifica, gol di Adrien Silva che fa salire a quota 16 i marcatori blucerchiati nella stagione 2020/21. (Sampdoria News 24)

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi? Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr