Nuova Audi RS3 | Un ottimo investimento per il futuro

Fra questi c’è anche la RS 3 di cui Audi sta rilasciando piano piano dettagli e immagini.

La malinconia è dettata dal fatto che la nuova RS 3 ha gli anni contati, sette circa.

In alternativa si può avere l’assetto sportivo RS plus.

Sapere però di avere a che fare con l’ultima generazione dell’Audi RS 3 non può non mettere tristezza, per chi nei motori continua a trovarci “un’anima” e uno o più motivi di felicità. (Red-Live)

Ne parlano anche altri giornali

Presentato anche un nuovo sistema RS Torque Splinter per assicurare più controllo e divertimento al volante, per una vettura di Audi Sport che propone un nuovo approccio alla guida, mai visto prima. Nuovi anche i cerchi in lega da 19” di questo esemplare mentre nel retro ritroviamo gli iconici doppi terminali scarico ovali. (evo magazine)

Audi drive select: tre modalità di guida inedite. Il controllo della dinamica di marcia Audi drive select consente di scegliere tra 7 programmi, dei quali tre totalmente inediti. Alle modalità comfort, auto, dynamic ed efficiency si aggiungono i nuovi setup RS Individual, RS Performance ed RS Torque Rear. (GPOne.com)

Audi drive select: tre modalità di guida inedite. Il controllo della dinamica di marcia Audi drive select consente di scegliere tra 7 programmi, dei quali tre totalmente inediti. L’assetto di nuova Audi RS 3 è ribassato di 10 millimetri rispetto ad Audi S3 e di 25 millimetri rispetto ad Audi A3 (Today.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. La RS 3 diventa così il nuovo riferimento della categoria sia per la velocità massima che per l’accelerazione. (ReporTMotori)

La nuova Audi RS 3. In termini tecnici la piccola sportiva di Inglostadt evolve senza stravolgersi. In questo modo la nuova RS 3 copre lo “zero a cento” in appena 3,8 secondi, per poi toccare una velocità massima di 290 Km/h con l’RS Dynamic Package (Automoto.it)

E’ stata presentata da poche ora la nuova Audi RS 3 2021. Nelle modalità comfort ed Efficienty l’ Audi RS3 2021 trasferisce tutta la coppia all’asse anteriore. (F1inGenerale)