Sinner vince e infiamma Roma al ritorno in campo, bene Berrettini e Paolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non sbaglia. Al rientro in campo 104 giorni dopo lo stop legato alla vicenda Clostebol, il numero 1 del mondo fa il suo esordio agli Internazionali d’Italia e batte una buona versione di Mariano Navone: 6-3 6-4 il punteggio in favore del tre volte campione Slam che, nonostante qualche difficoltà al servizio nel secondo set, è riuscito ad evitare di allungare ulteriormente il match, chiuso in un’ora e 38 minuti. (Il Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero 1 del mondo è contento per l’atmosfera che ha riassaporato e per il tennis che ha giocato contro l’argentino Navone. “Mi do un voto molto alto, al di là del risultato. (La Gazzetta dello Sport)
RISULTATI LIVE: ATP - WTA Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo. Dopo il successo con Mariano Navone, al rientro nel circuito dopo oltre tre mesi e mezzo di assenza, il n°1 del ranking va a caccia degli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia (Sky Sport)
A Roma in 10.000 alla manifestazione del mondo pro life per «dare voce a chi non ne ha».La domanda che viene posta ogni anno è il senso della manifestazione: che bisogno c’è di una kermesse pubblica accompagnata da slogan e bandiere e striscioni inneggianti alla vita? La risposta è fin troppo facile... (La Verità)
La sua partita ai raggi X: lacune nel dritto, il rovescio entusiasma. Che voto dare complessivamente a Jannik Sinner dopo tre mesi di forzato esilio? Merita 7, anche 7.5, considerando anche la solidità di Mariano Navone sulla terra. (Il Messaggero)
Sinner è tornato, vince all'esordio in due set a Roma: "Che bello" "E' stato fantastico tornare in campo dopo tanto tempo e avere un grande sostegno. Anche negli ultimi giorni, da quando sono arrivata qui, e' stato fantastico. (RaiNews)
INTERNAZIONALI: I RISULTATI DI SABATO (Sky Sport)