KKN - Gattuso non rischia: ADL non sta pensando all'esonero

KKN - Gattuso non rischia: ADL non sta pensando all'esonero
Tutto Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis in questo momento non sta pensando all'esonero di Rino Gattuso.

Si va avanti con lui, almeno per adesso, nonostante abbia perso praticamente una partita su tre in questa stagione, sia in campionato che nelle altre competizioni

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il futuro del tecnico calabrese sulla panchina azzurra non è a rischio.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ergo, come visto, la famosa esperienza, la tanto decantata gavetta, etc non sempre rappresentano condizioni necessarie e sufficienti per poter allenare in massima serie. A volte, in determinate circostanze, serve anche un po’ di coraggio, quel pizzico di follia, il colpo di genio: nella vita, per avere successo, qualche volta bisogna anche osare e lanciarsi in avventure che all’inizio sembrano proibitive e senza speranze. (IlNapolista)

“Fino a che punto è rimediabile la qualificazione Champions con una nuova guida tecnica, quanto hanno inciso gli infortuni, quale incidenza ha avuto la preparazione atletica non sui traumi e sui contagi, ma sugli insulti muscolari, da che cosa è determinata l’affannosa ricerca di un modulo. (CalcioNapoli24)

Del Genio: "Il Napoli prendo gol per errori individuali, dovuti alla cattiva organizzazione ma la cosa grave è un'altra"

Napoli Calcio - Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr