Hermoso, oggi la seconda parte delle visite mediche e la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Hermoso si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore spagnolo è atterrato ieri a Fiumicino e nelle prossime ore completerà le visite mediche prima di firmare un contratto quadriennale con il club giallorosso. L’accordo prevede una clausola di risoluzione anticipata nel 2026. Come riportato da Fabrizio Romano, Mario Hermoso firmerà oggi un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2027. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre testate
E' fatta per Mario Hermoso alla Roma. Un bell'affare per i giallorossi, alla ricerca di un difensore duttile e d'esperienza. E lo spagnolo classe 1995, svincolato dall'Atletico Madrid, è decisamente un profilo di ottimo livello, in grado di destreggiarsi senza problemi tanto al centro della difesa quanto sull'esterno a sinistra. (Liberoquotidiano.it)
Il trasferimento di Chris Smalling all’Al-Fayha segna la conclusione di un capitolo significativo nella sua carriera. SMALLING SALUTA ROMA: UN ADDIO SENTITO DOPO 5 ANNI (Europa Calcio)
Mario Hermoso, uno tra gli svincolati di lusso di questa sessione di calciomercato, ha finalmente trovato una sistemazione: la Roma di Daniele De Rossi. Dopo la trattativa sfumata (o mai esistita) con il Napoli il difensore spagnolo è stato vicino a Inter e Galatasaray, ma tant'è. (CalcioNapoli1926.it)
Il mancato arrivo di Danso (causa visite mediche non andate a buon fine) e la rinuncia a Djaló hanno portato la Roma a virare sul centrale, classe 1995, svincolato. Così Mario Hermoso si è mostrato pronto per dare il via alla sua avventura nella Capitale. (Il Romanista)
E, riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non dovrebbe neanche arrivare da solo. Ieri pomeriggio l'ex Atletico Madrid - che nel corso di questa estate è stato accostato a varie possibili soluzioni nel nostro campionato - ha fatto il suo approdo nella Capitale ed entro poco sarà anche ufficializzato. (CalcioNapoli24)
Roma, la firma di Hermoso costa caro: i dettagli del contratto dello spagnolo In passato lo spagnolo è stato seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre nelle scorse ore era ad un passo dal Galatasaray (Tutto Napoli)