Sanremo: Cesare Cremonini super ospite, prima volta sul palco dell’Ariston

Sanremo: Cesare Cremonini super ospite, prima volta sul palco dell’Ariston
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Cremonini, in costante ricerca di possibilità anche oltre la musica, da vent’anni a oggi ha costruito brani che sono diventati parte del patrimonio musicale italiano.

Rare e preziose le sue apparizioni televisive renderanno questa performance un atteso spettacolo nello spettacolo che l’artista costruirà per uno dei palchi più prestigiosi di sempre.

Milano, 12 gen. (LaPresse) – Cesare Cremonini sarà super ospite della 72esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus: per la prima volta sul palco dell’Ariston realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Drusilla Foer è nata a Siena il 23 luglio 1945 ed è un’artista a 360 gradi: cantante, autrice, sceneggiatrice, grazie al suo fascino ha conquistato numerose copertine di moda Chi è Drusilla Foer? (Blog Tivvù)

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co conduttrici: chi sono. Il 1 febbraio andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in attesa della data d’inizio il conduttore Amadeus questa sera ha annunciato i nomi delle cinque co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: scopriamo chi sono le cinque donne. (L'Occhio)

Sanremo 2022, Amadeus ha svelato le cinque co-conduttrici del Festival: ecco chi sono

La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino. (DireDonna)

La passione per la recitazione fin da bambina: gli studi al Teatro dei Limoni di Foggia e poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma: tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Maria Chiara Giannetta. (Bellacanzone)

La prima sera, martedì 1 febbraio: Ornella Muti. Dopo l'annuncio dei cantanti in gara e la firma in diretta del contratto di Checco Zalone come superospite sul palco dell'Ariston, questa sera Amadeus - direttore artistico e conduttore della kermesse festivaliera - ha annunciato le cinque co-conduttrice che saranno con lui nelle cinque serate di Sanremo 2022. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr