NAPOLI, PERSONALIZZATO PER TRE

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. Pomeriggio di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel. Pomeriggio di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Come comunica il club, "il gruppo dopo una prima fase di attivazione in campo ha svolto una serie di torelli.

A seguire il gruppo ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Zelinski, Kvaratskhelia e Olivera personalizzato in campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ecco le foto di "Napoli Magazine" che ritraggono il Napoli di Luciano Spalletti impegnato durante gli allenamenti pomeridiani del tredicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Dopo l'amichevole contro il Mallorca, il Napoli riprenderà questo pomeriggio la preparazione. Gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.00, anzichè le 17.30 come precedentemente in programma. (SSC Napoli)

Il gruppo dopo una fase di attivazione in campo ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Zedadka, Ounas e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (Napoli Magazine)

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta pomeridiana. 17.59 - I giocatori che partecipano all'esercitazione tattica sono: Marfella, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Zielinski, Demme Gaetano, Zerbin, Petagna, Elmas e Contini. (Tutto Napoli)

Amichevole Napoli-Girona 3-1. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse). (CalcioNapoli24)

Dopo la mattinata di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel pomeriggio allo stadio Teofilo Patini. Coloro che hanno giocato nell'amichevole di ieri contro il Mallorca hanno svolto attivazione a secco e circuito di forza in palestra. (SSC Napoli)