Udinese, Selvik non sarà a disposizione per l'Atalanta: svelato il suo numero di maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Adesso siamo completi con questo acquisto, Okoye sta facendo riabilitazione e non possiamo essere sicuri del suo ritorno. C'era la possibilità di ricadute e abbiamo deciso un'altra soluzione per creare anche maggiore concorrenza ai portieri. Abbiamo riflettuto su Piana che ha bisogno di maggiori minuti di gioco e potrebbe andare in prestito. Stiamo facendo valutazioni anche su di lui ma vogliamo essere sicuri di essere coperti", ha commentato così Kosta Runjaic l'arrivo di Egil Selvik (clicca qui per leggere la conferenza stampa completa del mister). (TuttoUdinese.it)
Su altri media
17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto. (GianlucaDiMarzio.com)
Il brasiliano sta faticando ad ambientarsi in Italia, e per l'emittente inglese sarebbero due i club di Premier League su di lui: il Manchester City e il Manchester United. Sesto prestito consecutivo, e a sei club diversi, per Issa Kaboré: il Manchester City oggi ha annunciato di averlo ceduto fino a fine stagione al Werder Brema. (Corriere della Sera)