Rinnovo Kvara, il Napoli gli ha proposto un ingaggio da top player
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore georgiano percepirà uno stipendio importante, simile a quello di Romelu Lukaku, che è ovviamente il più alto della rosa. Nel corso di Sky Sport 24, Massimo Ugolini giornalista e inviato, ha fatto il punto sul rinnovo di Khvicha Kvatatskhelia. esterno georgiano del Napoli. Queste le sue parole: "L'accordo con Khvicha sarà l’ultima spina da togliere nel gruppo scudetto. Nell'ultima sessione di mercato il calciatore aveva avuto delle avance importanti dal PSG, poi ci ha pensato mister Antonio Conte a toccare le corde giuste e il club partenopeo a tenere una posizione assolutamente rigida". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato: in questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. (IlNapolista)
Kakha Dgebuadze chiarisce la situazione contrattuale di Kvaratskhelia, le cifre del rinnovo e le possibilità di permanenza al Napoli. (Napolipiu.com)
"Ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato: in questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. (Napolipiu.com)
Antonio Conte lo ha messo al centro del suo progetto tecnico, sin dall'inizio. Contro il Parma i tifosi azzurri hanno potuto ammirare una versione quasi 'inedita' dell'attaccante georgiano, che si è prodigato per rincorrere e contrastare in lungo e in largo gli avversari a tutto campo, come forse mai gli era capitato finora nella sua avventura all'ombra del Vesuvio. (Today.it)
Ad ogni sosta, la domanda che nasce spontanea: ma Kvaratskhelia rinnoverà? Come racconta la Gazzetta dello Sport, non c’è fretta almeno per il Napoli. (CalcioNapoli24)