Renzi a Bologna: "Sosteniamo Lepore, la politica non è un sentimento personale"|VIDEO

BolognaToday INTERNO

Matteo Renzi fa un gioco durante il suo intervento, oggi, in via Codivilla per presentare il suo libro "Controcorrente".

E poi il DDL Zan: "C'è bisogno di un punto di equilibrio, ci vogliono i voti"

Il leader di Italia Viva conferma anche l'appoggio a Matteo Lepore "anche se ha detto cose spiacevoli, la politica non è un sentimento personale" confermando la fiducia a Isabella Conti.

Renzi e Italia Viva incassano anche l'ingresso del sindaco si Anzola, al secondo mandato, Giampiero Veronesi. (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Immancabile un passaggio sul Ddl Zan: "Basta mettere bandierine, è necessario trovare un accordo per mediare per far passare la legge”. In prima fila, insieme alla moglie dell'ex premier Agnese, l'onorevole spezzina di Italia Viva Raffaella Paita. (Città della Spezia)

Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva. (L'Unione Sarda.it)

Ed elogia Bonaccini Renzi a Bologna, fiori alla Conti. (La Repubblica)

Nonostante ciò, per Renzi va evitato l'obbligo vaccinale per tutti: "Sono favorevole al green pass, anche per i trasporti. Per tutti gli altri estenderei l’utilizzo del Green Pass sul modello Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Sosterremo Matteo Lepore. Matteo Renzi si è poi soffermato sul Ddl Zan, sulla riforma della giustizia e sul possibile appoggio di Italia Viva alla candidatura del segretario dem Enrico Letta alle suppletive nel collegio di Siena. (Il Resto del Carlino)

Ma dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia": lo ha detto Matteo Renzi intervenendo a Rainews 24 per commentare le ultime dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, sulle vaccinazioni ai giovani. (Fanpage.it)