Eurolega: Milano da sogno, vola alle Final Four dopo 29 anni

Eurolega: Milano da sogno, vola alle Final Four dopo 29 anni
LaPresse SPORT

“Abbiamo giocato una grande partita per 39 minuti, poi nell’ultimo minuto abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo

Per Milano sarà la prima volta nelle Final Four della nuova Eurolega, la compagine meneghina ha vinto per 3 volte la Coppe dei Campioni l’ultima volta nell’ormai lontano 1988.

I biancorossi si impongono in gara 5 sul Bayern Monaco al Forum di Assago per 92-89 e staccano il pass. L’Olimpia Milano realizza il suo sogno. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Final Four di Colonia sono in programma da venerdì 28 a domenica 30 maggio e verranno trasmesse integralmente in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery Plus. Saranno queste le protagoniste delle Final Four 2021 di Eurolega, la massima competizione continentale per club di pallacanestro maschile. (OA Sport)

Il ritorno in campo vede, con l’aiuto di Datome, il prosieguo della fiammata di Shields: 31-22, veloce time out di Trinchieri. Ancora il Bayern non molla, e a quel punto succede l’impossibile: dopo il -7 di Lucic e poi Reynolds, Rodriguez spara in aria un air ball. (OA Sport)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO L’OLIMPIA MILANO CON LA QUALIFICAZIONE ALLA FINAL FOUR DI EUROLEGA? TOTALE: 3,2 milioni di euro. Credit Ciamillo. CALENDARIO FINAL FOUR EUROLEGA: DATE, ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI, TV, STREAMING. (OA Sport)

Dopo 29 anni l'Olimpia Milano è in Final Four: battuto il Bayern con finale da brividi

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Superando il Bayern Monaco per 92-89 in una rocambolesca gara 5 di quarti di finale, la squadra di Ettore Messina si è aggiudicata le Final Four di Colonia in programma a fine maggio. (Fcinternews.it)

Spero che potremo rivederli presto, prima della fine della stagione. Hanno sopportato una grande pressione dopo aver perso due partite in trasferta contro un eccellente Bayern, che ha giocato una terrificante stagione, in senso positivo. (Pianetabasket.com)

Hanno sopportato una grande pressione dopo aver perso due partite in trasferta contro un eccellente Bayern, che ha giocato una terrificante stagione, in senso positivo. Nelle ultime cinque edizioni hanno vinto due volte il Real Madrid, una volta i turchi del Ferenbahce, due volte il Cska (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr