Fiorentina, da Dragowski a Vlahovic: chi resta e chi parte

Calciomercato.com SPORT

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato.

La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi

Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro.

Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina. Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) (Viola News)

Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. (SerieANews)

Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina (Viola News)

Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. (Fiorentina.it)

L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. (HelpMeTech)

In 122 gare, la media è di 1,86, non male. L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. (Viola News)