"Non mi sento in prestito, sono qui per rimanere"

LAROMA24 SPORT

Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore.

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo.

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" (LAROMA24)

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. (ForzaRoma.info)

Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout. (LAROMA24)

La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi". Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Lo stesso gm ha annunciato che "due anni fa nessuno dei due poteva pensare di essere insieme. I rivali hanno deposto le armi e si sono uniti: Tiago Pinto era uno dei dirigenti del Benfica, mentre Sergio Oliveira giocava nel Porto, mentre ora si trovano entrambi nella Roma (LAROMA24)

A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)