Facchetti: "Inter stanca mentalmente, la Fiorentina può trarne vantaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facchetti: "Inter stanca mentalmente, la Fiorentina può trarne vantaggio" Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, Gian Felice Facchetti ha affrontato diversi temi legati all’Inter, a cominciare dal recupero della sfida contro la Fiorentina. Si comincia dal malore subito da Bove: "L'Inter ha dimostrato una grande sensibilità in quei momenti. La corsa disperata di Simone Inzaghi, gli sguardi di alcuni giocatori, la partecipazione di tutto lo staff: è stato un momento in cui le rivalità calcistiche si sono azzerate. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Sarà una Fiorentina in emergenza quella che si appresta domani alle 20,45 ad affrontare il recupero della gara con l'Inter sospesa l'1 dicembre scorso al 17' del primo tempo per il malore di Edoardo Bove. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da Radio Bruno arrivano brutte notizie dal Viola Park alla vigilia della sfida contro l’Inter, Adli oggi non ha terminato l’allenamento e dovrebbe restare fuori dai convocati contro l’Inter con Mandragora pronto a prendere il suo posto. (Labaro Viola)
L'Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A, vincendo anche le ultime quattro trasferte: nessuna squadra nella storia della competizione ha mai ottenuto cinque successi esterni di fila contro la Viola. (Fcinternews.it)
Inzaghi sa bene che, più del solito, conteranno approccio e forma fisica. Poco più di 70 minuti, da affrontare con il piede sull'acceleratore. (fcinter1908)
Due sfide in pochi giorni sull'asse Milano-Firenze mettono in palio sei punti importanti per l'Inter. Oggi i nerazzurri sono partiti in treno per la Toscana, in vista del recupero di campionato con la Fiorentina di domani al Franchi. (fcinter1908)
18.00 Al Taawoun-Al Ittihad (Saudi League) - SPORTITALIA Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si recupera Fiorentina-Inter (Tutto Napoli)