Diritti tv Serie A, accordo Cairo-DAZN: due canali sul digitale terrestre

Juventus News 24 SPORT

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A

La Serie A, nel triennio 2021-2024 sarà trasmessa su DAZN: pronto l’accordo con Cairo Communication per due canali sul digitale terrestre. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie A, nel triennio 2021-2024 sarà trasmessa su DAZN: pronto l’accordo con Cairo Communication per due canali sul digitale terrestre. (Cagliari News 24)

Non si ferma alla Serie A la sfida fra Sky e DAZN in ambito diritti tv. La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Milan News)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Tutto Napoli)

La trentesima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio si giocherà tra sabato 10 e lunedì 12 aprile. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e DAZN come di seguito specificato. (OA Sport)

L'opzione, riportata tempo fa da MF-Milano Finanza, è stata rilanciata ieri dall'agenzia di stampa Reuters al termine di un colloquio con il ceo della piattaforma streaming James Rushton. Da qui la volontà di Blavatnik di riprendere in mano il dossier e provare, questa volta, a concretizzarlo. (LAROMA24)

È questo uno dei temi su cui si è soffermato Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, nel corso del webinar “Le nuovi reti per l’industria italiana e per i consumatori”. “La pandemia ci ha dato una mano nel capire la necessità di dare sostegno anche alla sviluppo della domanda. (CalcioNapoli1926.it)