Serie A, allenatori al top. Sarri trascinatore, Allegri tra i più attesi

Lazio News 24 SPORT

Il Corriere dello Sport pone l’accento sugli allenatori scelti dalle big.

Auronzo diventa un’aula universitaria, il Comandante confessa i giocatori e fa scorrere le idee prima di metterle in pratica

Il Corriere dello Sport enfatizza la scelta dei top club di Serie A di affidarsi a tecnici esperti e di sicuro affidamento. La Serie A 2021/2022 è a un mese circa dai nastri di partenza, i ritiri estivi sono in atto e molto diranno sul percorso che le squadre attueranno nel corso della stagione. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Raul Moro sta stregando la Lazio, ad Auronzo sta mettendo in mostra le sue qualità, i canali social del club rilanciano le sue giocate. Con Sarri pronto a lanciarlo tra i grandi una volta per tutte (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche -> Lazio, Sarri protagonista ad Auronzo: il gesto che ha spiazzato i tifosi – VIDEO. Lazio, Felipe Anderson regala spettacolo: gol e assist. Gol ma non solo per Felipe Anderson che è entrato anche nell’azione dell’immediato raddoppio contro la TOP 11 Radio Club 103 (CalcioToday.it)

Continuiamo a lavorare duro Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social. (La Lazio Siamo Noi)

MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Al mister piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco. (La Lazio Siamo Noi)

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI. NAZIONALE – «Ora con la difesa a quattro, avrò più possibilità di ritagliarmi uno spazio maggiore. Ma dipende da me e da come reagirò, devo fare prima bene qui. (Lazio News 24)

Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale". vedi letture. Manuel Lazzari ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l'allenamento di questa mattina ad Auronzo : "Procede nel migliore dei modi, siamo felici di ripartire con il nuovo mister che ha portato aria fresca con il cambio di modulo, siamo carichi e contenti. (TUTTO mercato WEB)