Dove vedere Venezia Pordenone: diretta tv e streaming, Serie B

SuperNews SPORT

In questo turno di campionato il Venezia di Zanetti ospiterà il Pordenone di Domizzi.

Dove vedere Venezia Pordenone: l’orario del match. La sfida tra Venezia e Pordenone andrà in scena Venerdì 7 Maggio alle ore 14:00.

La diretta streaming del match sarà disponibile sul sito e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet

Dove vedere Venezia Pordenone: verso il match. La stagione di Serie B si avvicina al termine: archiviata la trentaseiesima giornata, è arrivato subito il momento della trentasettesima. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Serie A, come vedere Roma Crotone in tv e streaming. ^ GIORNATA SERIE A – La Roma ospita il Crotone nel match valido per la 36ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. (SuperNews)

Dove vedere Giro d’Italia 2021, la prima tappa in tv e in streaming. C’è tanta ansia attorno al Giro d’Italia, con i fan in attesa di capire chi sarà il prossimo atleta a vincere la competizione. Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. (SuperNews)

Canelo Alvarez-Saunders, la grande boxe in esclusiva su DAZN. Il match Canelo Alvarez-Saunders sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (SuperNews)

Spezia Napoli: la presentazione del match. Lo Spezia si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. (SuperNews)

Dove vedere Perugia-Como in tv e streaming. Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

Poi il terzo anno perde i galloni da titolare e sbotta contro Lucas, reo di avergli tolto il posto: “Sono qui da tre stagioni ma non sono brasiliano e non sono costato 40 milioni! Ma è stato quello che più ha illuso, per quanto ha fatto promesso e per quanto non ha rispettato. (CIP)