LIVE Sinner-Nadal, Roland Garros 2021 in DIRETTA: tra utopia e realtà, sognando la leggenda

OA Sport SPORT

Diverso il discorso per Rafael Nadal.

Più recente la sfida di Roma dove Nadal ha gestito con autorità i momenti cruciali del match chiudendo sul 7-5 6-4.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto fra Jannik Sinner e Rafael Nadal, ottavi di finale della parte alta di tabellone del Roland Garros

Sul Philippe Chatrier l’azzurro si gioca l’approdo ai quarti di finale contro il tredici volte vincitore di questo torneo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. Due set molto simili tra loro: break e controbreak immediati (prima uno e poi l’altro) e chiusura al tie-break. (Tennis Fever)

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal nell’atteso match degli ottavi di finale del Roland Garros di lunedì 7 giugno. Se provassimo a trasformare la sfida odierna in ambito calcistico otterremo una grande classica di Champions ovvero un match tra Milan e Real Madrid. (MilanLive.it)

Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare. (OA Sport)

Il giovane italiano ha sfiorato un’impresa incredibile, cedendo poi nel finale soffrendo il ritorno sia fisico che mentale del numero uno al mondo. Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. (DirettaGoal)

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. La stessa cosa succede lì al ristorante: tutto può succedere e bisogna stare calmi” (IlNapolista)

Dei tre ko, questo è stato senza dubbio il peggiore per il classe 2001. Non c'è due senza tre. (Fanpage)