LIVE Sinner-Nadal, Roland Garros 2021 in DIRETTA: tra utopia e realtà, sognando la leggenda

LIVE Sinner-Nadal, Roland Garros 2021 in DIRETTA: tra utopia e realtà, sognando la leggenda
OA Sport SPORT

Diverso il discorso per Rafael Nadal.

Più recente la sfida di Roma dove Nadal ha gestito con autorità i momenti cruciali del match chiudendo sul 7-5 6-4.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del confronto fra Jannik Sinner e Rafael Nadal, ottavi di finale della parte alta di tabellone del Roland Garros

Sul Philippe Chatrier l’azzurro si gioca l’approdo ai quarti di finale contro il tredici volte vincitore di questo torneo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. (Adnkronos)

DIRETTA MUSETTI DJOKOVIC, ROLAND GARROS 2021: IL CONTESTO. Impazienti di vivere la diretta Musetti Djokovic, una delle partite più attese da noi italiani agli ottavi di finale del Roland Garros 2021, andiamo a leggere qualche dato interessante. (Il Sussidiario.net)

Carrara, 7 giugno 2021 - Lorenzo Musetti ha cercato l'impresa, ma poi si è dovuto ritirare nella sfida contro Djokovic al Roland Garros. Un inizio da sogno nella sfida con Djokovic per Musetti, 76esimo tennista al mondo, che vince i primi due set 7-6 7-6. (La Nazione)

Roland Garros, Nadal batte Sinner e Musetti ko con Djokovic

In difficoltà Musetti, che dopo i medical timeout per curare il dito, accusa anche un dolore inguinale che non gli permette di finire il match al 100%. LA DIRETTA. MUSETTI - DJOKOVIC. Continua l'incredibile parziale di giochi di Novak Djokovic, che dall'inizio del terzo set ha incassato 15 giochi a fronte di solo uno perso. (leggo.it)

Fresca trionfatrice a Parma, non è difficile pronosticare un suo grande futuro anche sulla terra battuta vista l’impressionante fase difensiva, ma nel presente dobbiamo giudicarla in relazione alla Jabeur. (Indiscreto)

(27) Fabio Fognini (ITA) 64 61 63. DOPPIO MASCHILE. Primo turno. (14) Sander Gille/Joran Vliegen (BEL) b. Lorenzo Sonego/Andrea Vavassori (ITA) 64 64. (3) Rajeev Ram/Joe Salisbury (USA/GBR) b. (17) Tallon Griekspoor (NED) 75 75. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr