Prada Cup, James Spithill: "Team New Zealand come gli All Blacks. Sarà una battaglia infernale"

Prada Cup, James Spithill: Team New Zealand come gli All Blacks. Sarà una battaglia infernale
OA Sport SPORT

Quello tra Luna Rossa e Team New Zealand sarà un confronto durissimo: “Sfidare i Kiwi è come affrontare gli All Blacks al’Eden Park: sarà un’impresa infernale.

Nel round robin sapevamo di avere molto lavoro e non ci siamo tirati indietro.

Foto: Luna Rossa Press

Il team di Luna Rossa ha fatto un lavoro fantastico, uno sforzo di squadra a tutto tondo.

Grintoso e ambizioso come sempre, James Spithill si gode il successo di Luna Rossa contro Ineos UK in Prada Cup lanciando la sfida a Team New Zealand nell’attesissimo match di America’s Cup. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In chiusura del suo intervento il timoniere di Luna Rossa racconta la sua esperienza in Coppa America: “Penso di aver avuto l’opportunità di fare con Luna Rossa la mia prima Coppa America e probabilmente quella è stata la prima grande opportunità per imparare. (OA Sport)

Battuti 7-1 gli inglesi di Ineos Ora l’appuntamento con Team New Zealand per l'America's Cup. Per la prima volta portavano fuori dagli Stati Uniti il trofeo, conquistato dai newyorkesi, la prima volta che era stato messo in palio, nel lontano 1851 (Il Sole 24 ORE)

La finale di coppa America si terrà dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki. L’ultima volta che il team tricolore ha gareggiato per l’America’s Cup era il 2000: vinse Team New Zealand. (Il Fatto Quotidiano)

Luna Rossa è in finale di America's Cup! 7-1 a Ineos, dal 6 marzo parte la sfida a New Zealand

Team New Zealand è scesa in acqua per seguire da vicino la Finale della Prada Cup tra Luna Rossa e Ineos Uk. VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA. Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)

Che non sarebbe stata una domenica qualunque si è capito presto, fin dal mattino quando le previsioni del tempo sembravano scritte su misura per Luna Rossa Prada Pirelli. Luna Rossa Prada Pirelli. “E’ stata una gran bella giornata (Nautica On Line)

"Siamo italiani", gridava Checco Bruni, uno dei timonieri di Luna Rossa, mentre si materializzava la vittoria decisiva, quella che consentirà a un'imbarcazione italiana di giocarsi la conquista dell'America's Cup per la terza volta nella storia (il Moro di Venezia nel 1992 fu il primo a riuscirci). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr