Calciomercato Juventus, rottura immediata | Può arrivare a zero

Calciomercato Juventus, rottura immediata | Può arrivare a zero
CalcioMercato.it SPORT

I dettagli. È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo.

I dettagli. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto nel 2022 e sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Calciomercato Juventus, richiesta shock di Goretzka!

In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Federico e Benedetta hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Versilia, dove lo stesso calciatore trascorreva le vacanze da bambino, per poi raggiungere Portofino per una serata speciale. (LaPresse)

BUFFON AL PARMA – «A Parma sono legato, e questa di Buffon è una bella favola in cui lui chiude un cerchio Allegri ha il compito più arduo ma stimolante: far recuperare la mentalità dominante alla Juventus». (Juventus News 24)

Il suo contratto in scadenza nel 2022 ha ingolosito il Barcellona che ha provato a inserirlo nello scambio con Griezmann ma la trattativa non decollerà. Dybala Juve, rinnovo in arrivo: no al Barcellona e nuove cifre. (Juventus News 24)

Sabato la prima Juve di Allegri: l’amichevole col Cesena test per i più giovani

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

L'agente di Bartlomiej Dragowski ha parlato del futuro del polacco e dalla questione rinnovo con la Fiorentina. Ha colto l’occasione per parlare del futuro del polacco: “Ancora è presto per parlare di futuro. (Calcio In Pillole)

Lentamente si comincia a fare sul serio, anche con i primi rientri dei giocatori impegnati con le nazionali che, scaglionati, riprenderanno a correre agli ordini di Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr