Napoli ko, Petagna guarda avanti: "In 9 era difficile. Ora dobbiamo pensare al Bologna"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati.

Ora dobbiamo pensare al Bologna". vedi letture. Al termine della gara di Coppa Italia persa dal Napoli contro la Fiorentina al Maradona (2-5), Andrea Petagna è intervenuto al microfono di Mediaset: "Cosa è mancato a questo Napoli?

Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene"

In 10 ancora ancora si riesce a tenere il campo, ma in 9 è veramente difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. I giocatori della Fiorentina festeggiano Vlahovic dopo il gol (ansa). Partita ricca di gol al Maradona (La Repubblica)

Corriere dello Sport 4,5 : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. Gazzetta 4,5 : Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri. L’Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un’altra partita non lo farà più così. (Labaro Viola)

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol. (Calciomercato.com)

GOL DI PETAGNA: “Mi fa arrabbiare, loro erano in nove uomini e non è possibile spedire ai supplementari una squadra con questa superiorità numerica. LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. (CalcioMercato.it)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti Le partite si possono compromettere, ma comunque sono contento del passaggio del turno e di aver battuto il Napoli (Fantacalcio ®)