WWE: Quante probabilità ci sono di vedere Brock Lesnar a WrestleMania? *RUMOR*

WWE: Quante probabilità ci sono di vedere Brock Lesnar a WrestleMania? *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

In molti ovviamente si staranno domandando se Brock Lesnar assente dalla WWE ormai da quasi un anno, si farà vedere nelle prossime settimane cosi da mettere in piedi il suo match per l’evento di wrestling più importante al mondo.

Infine, ricordiamo che i rumors vorrebbero il ritorno di Brock Lesnar solo per un grande match, ovvero quello contro Roman Reigns, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, a WrestleMania 37 lotterà contro il vincitore del Royal Rumble Match, Edge

Purtroppo da quanto sta emergendo nelle ultime ore e non solo, le possibilità di vedere Lesnar a WrestleMania 37 sono pochissime, diversi giornalisti autorevoli hanno dichiarato che non superano il 30%, e ovviamente col passare dei giorni questa ipotesi si affievolisce sempre di più. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sheamus racconta del suo problema con il sonno dopo gli incontri in WWE. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di ProSieben MAXX, l'ex WWE Champion dei McMahon, che adesso è in faida proprio con il campione assoluto di Monday Night Raw, ha voluto raccontare i problemi che lo affliggono dopo i match che l'irlandese tiene sui ring della WWE, dicendo:. (World Wrestling)

Nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon non considera Andrade una Superstar di primo livello e per questo il messicano fatica a ritagliarsi uno spazio nel Main Roster. Nelle ultime ore, si sta spargendo la voce che Andrade potrebbe ritornare ad NXT dove sicuramente sarebbe considerata una Top Superstar. (SpazioWrestling.it)

Report NXT 17-02-2021 – WWE. L’odierna puntata del Black & Gold Brand si apre con un breve recap di quanto successo a TakeOver: Vengeance Day. Al party si unisce il campione del Black & Gold Brand Finn Balor, anch’egli furioso con Cole e che capisce cosa stia provando. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Adam Cole rompe il silenzio dopo gli ultimi avvenimenti

Con una GIF, infatti, Big E ha voluto chiudere la questione alla sua maniera:. FONTE: RINGSIDENEWS.com Il campione ha risposto a questo fan mostrandogli direttamente la foto richiesta:. (SpazioWrestling.it)

Staremo ora a vedere se la corte suprema americana accetterà il ricorso di questo ennesimo gruppo di lottatori o se la WWE continuerà tranquillamente per la sua strada e sarà quindi ritenuta innocente (World Wrestling)

Per il momento faccio parlare questi (riferendosi alle foto)”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nell’ultima settimana, il grande protagonista in WWE è stato Adam Cole. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr