Chris Martin confessa sui social: "Soffro di depressione, ecco come la combatto"

Chris Martin confessa sui social: Soffro di depressione, ecco come la combatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chris Martin ha condiviso sui social le sue strategie per combattere la depressione. In un video-messaggio da Hong Kong, dove i Coldplay si sono esibiti in quattro date del loro Music of The Spheres World Tour, il cantante ha ammesso di soffrirne, "come molti altri" e ha voluto raccontare la sua esperienza personale, indicando i metodi, che lo hanno aiutato a superare i momenti più difficili riuscendo a coltivare gratitudine e felicità nella sua vita, nonostante le sfide della "malattia". (Tgcom24)

La notizia riportata su altri giornali

Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli annO trascorsi in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha rivelato come si è svolto il momento nel quale è venuto a sapere della convocazione della Nazionale italiana. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli anni trascorsi in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha parlato dei diversi momenti passati ai tempi dei rossoblù. (CagliariNews24.com)

Joao Pedro: «Vi spiego com’è nata la convocazione dell’Italia. Abbiamo pagato la paura di non farcela con la Macedonia!»

Il cameo di Trump si verifica in una sequenza in cui il giovane protagonista, Kevin, chiede informazioni all’ingresso del Plaza Hotel. Chris Columbus, regista del film iconico “Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York”, ha recentemente rivelato di avere riserve sull’inserimento del cameo di Donald Trump nella pellicola. (SofiaOggi.com)

Chris Martin soffre di depressione. Da Hong Kong, tappa dell’interminabile Music of The Spheres World Tour che dura da tre anni, il frontman dei Coldplay, 48 anni, ha deciso di parlare apertamente della sua depressione, condividendo strategie concrete che lo aiutano a gestirla. (Adnkronos)

CONVOCAZIONE DELL’ITALIA – «Non sono stato bravo a gestire certe cose, mi chiedevo se me lo meritassi, questo non dico che mi abbia bloccato ma non mi ha permesso di essere lì dando il 101%. Joao Pedro, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa la sua convocazione in azzurro. (CagliariNews24.com)