Commisso e il discorso agli studenti della Columbia University: “Venite a scoprire Firenze e a tifare Fiorentina”

fiorentinanews.com SPORT

Infine, ricordando i colori viola, ha invitato tutti gli studenti a venire a scoprire Firenze e tifare Fiorentina non appena si potrà tornare a viaggiare

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti.

Sempre attraverso il sito ufficiale della Fiorentina- Commisso ha anche ricordato che la lunga selezione per arrivare poi al titolo di studio di Ingegneria alla Columbia University, è già di per sé un grande attestato di fiducia per chi si affaccia al mondo del lavoro. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Il paragone che a lui piace di più è però quello con il Gonzalo Higuain ammirato non tanto a Napoli, ma alla Juventus, che fu sia grande finalizzatore, ma anche uomo squadra. Il primo anno conin panchina soffre e non trova quasi mai spazio, ma nonostante questo non si abbatte e, anzi, in diverse interviste celebra i suoi compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. (CIP)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)