Nuoto: Mondiali; Miressi ultimo nella finale 100 sl

Nuoto: Mondiali; Miressi ultimo nella finale 100 sl
La Sicilia SPORT

Nel corso dell'inaugurazione di una mostra a Catania il presidente della Regione ha per la prima volta evocato l'ipotesi di non ricandidarsi: «Abbiamo fatto molte cose, quelle ancora da fare le farà il mio successore»

(La Sicilia)

Su altri media

Yufei Zhang (Chn) 2'06"32. . 100 stile libero donne – semifinale. nessuna italiana qualificata. 1. Ryan Murphy (Usa) 1'55"43. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

L’erede di Dressel ha 17 anni e preferisce Seneca ai social dalla nostra inviata Alessandra Retico. David Popovici (afp). Ai Mondiali di Budapest l’eroe è lui: oro nei 100 e 200 stile libero. Ha rifiutato le università più prestigiose d’America perché preferisce rimanere in Romania (la Repubblica)

Il piemontese parte a rilento, prova a cercare il guizzo giusto dopo la virata ma infine si spegne sotto le onde generate dai colleghi di corsia. Non c’è verso di ribaltare la frittata per il classe 1998 , che nella gara regina della rassegna – i 100 metri – chiude. (Eurosport IT)

Nuoto, Mondiali 2022: Alessandro Miressi ottavo nei 100 sl. Oro a David Popovici di un soffio

di Claudio Franceschini). Alessandro Miressi e Luca Dotto/ Diretta finale 100m stile libero: è medaglia d'oro per Ale! °, DIRETTA FINALE 100 SL MONDIALI DI NUOTO 2022. Niente da fare per Alessandro Miressi: nella finale dei 100 metri stile libero ai Mondiali nuoto 2022 Budapest l’azzurro arriva ultimo, con il crono di 48’’31. (Il Sussidiario.net)

Il piemontese, primatista italiano nei 100 stile, chiude ultimo nella finale vinta dal rumeno Popovici: "Mondiale deludente, non sono per niente soddisfatto". Sincro: Linda Cerruti quarta nel singolo libero PAURA A BUDAPEST: ATLETA PERDE I SENSI IN ACQUA Condividi. (Sky Sport)

L’azzurro si è dovuto accontentare dell’ottavo posto nella Duna Arena di Budapest (Ungheria), lontanissimo dai suoi migliori tempi e non in condizione evidentemente. Il riscontro di 48.31 ha posto l’accento su tutto quello che non è andato in questa rassegna iridata non è andata. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr