Fedez attacca la Lega sull'omofotransfobia e fa anche la vittima: "Censura dalla Rai". La telefonata tagliata

Fedez attacca la Lega sull'omofotransfobia e fa anche la vittima: Censura dalla Rai. La telefonata tagliata
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Chiosa Salvini, che si è detto pronto a un confronto tv con Fedez: è tutta una polemica interna alla sinistra.

A smentire prontamente il proprio ad sull'esistenza di un sistema è il sindacato interno Rai: «Vedere i partiti che si accapigliano sulla vicenda Fedez è il trionfo dell'ipocrisia.

Alla fine della telefonata Fedez chiede urlando: allora, c'è una censura o no, posso dire queste cose o no?

Perché noi un sistema in Rai lo denunciamo da anni: ed è esattamente quello della partitocrazia, che - a partiti alterni - occupa il servizio pubblico. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Quanto alla presidenza, il nome in pole continua ad essere quello dell'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, stimato da Draghi e benvisto anche dal grosso delle forze di maggioranza. (Adnkronos)

Il Concertone è passato da tre giorni, ma lo scontro politico, che travolge la Rai e accende il mondo della musica, dopo il discorso di Fedez non accenna a spegnersi. Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. (La Stampa)

Qualcuno ha passato il testo dell’intervento di Fedez alla Lega alla vigilia del Concertone? Il colloquio è animato, Lillo si dice d’accordo inizialmente con Fedez, ma poi cede la parola alle «persone che hanno sollevato dei problemi». (Corriere della Sera)

Lanciata la telefonata integrale tra Fedez e i dirigenti RAI: tra censura e difesa

Tanto che alla fine Matteo Salvini , da cui tutto ha origine, finisce col chiosare: “Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti. (Primaonline)

“L’altro tema riguarda il rapporto, evidentemente ormai poco nitido, che lega il servizio pubblico ai suoi fornitori. Innanzitutto l’unico sistema ‘sistema al quale ci si deve adeguare’ in Rai e, aggiungeremmo, in questo paese, è la Costituzione della Repubblica italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il video della telefonata integrale Cosa emerge dalla telefonata integrale tra Fedez e i dirigenti RAI. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr