Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpo dal Real Madrid, è derby

Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpo dal Real Madrid, è derby
MilanLive.it SPORT

Stando al portale di mercato spagnolo, l’operazione potrebbe essere chiusa anche a gennaio se Suning versasse una cifra intorno ai 12-15 milioni ai madrileni.

Secondo quanto riferito da Todofichajes, anche la squadra nerazzurra starebbe puntando al fantasista seguito dal Milan.

Non sembra, per ora, il caso del Milan, che grazie a una campagna acquisti mirata e oculata, può dirsi attualmente completa in tutti i reparti. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. (SerieANews)

Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic. Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. (TUTTO mercato WEB)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Calciomercato.com)

GAZZETTA - Batosta Inter: Sensi fuori un mese, il Real fa ancora più paura

Un'assenza confermata, alla pari di quelle di Mendy, Marcelo e Kroos, anche dalla lista ufficiale dei convocati diramata pochi minuti fa da Carlo Ancelotti e della quale tornano a far parte Alaba e Jovic. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club. (DirettaGoal)

Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr