Calciomercato, l’ex Juve dice addio al calcio | Deciso il ritiro

Calcio mercato web SPORT

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner sta riflettendo sul suo futuro: probabile la decisione del ritiro quest’anno. La Juventus ha avuto nella sua storia grandissimi attaccanti da poter schierare nel proprio undici titolare.

Devo anche iniziare la formazione da allenatore e, sapendo che sto iniziando questo nuovo percorso, saluto anche il calcio giocato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, ‘missione’ a Manchester | Dybala sul piatto. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è una concorrente fortissima, io continuo a pensare che ci siano due squadre più forti: Juve e Inter. Una mi sembra condotta molto bene, al netto degli errori di Conte, e oggi ha trovato la squadra. (fcinter1908)

Romelu Lukaku è stato letteralmente devastante nel derby. Io, io, te l’ho detto cazzo", ha gridato Romelu. (fcinter1908)

“Questa è stata la settimana più difficile e complicata per il Milan, soprattutto dal punto di vista dei risultati con due sconfitte in campionato e un pareggio in Europa League. Il Milan è calato rispetto all’inizio ed è calata anche la media punti. (Pianeta Milan)

La partita ha avuto un seguito incredibile anche sui social. Vediamo, dunque, in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘, tutti i meme più divertenti della gara. (Pianeta Milan)

Se vai in pressing offensivo e Romagnoli accorcia su Lukaku deve fare fallo. Uno solo, nel secondo tempo, di frustrazione. (Milan News)

La Curva milanista ha organizzato una medesima attesa ma in differente luogo (il cancello numero 14) e orario (le 12.30). Un centinaio i tifosi che si sono presentati intorno alle 11, con uno striscione in ricordo di Mauro Bellugi, morto ieri. (Corriere della Sera)