Guarda questi fantastici ricami con effetto 3D di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Bene, si scopre che una delle tendenze più interessanti nel ricamo è l’effetto 3D, che fa sembrare le creazioni più che semplici fili sul tessuto.

Il ricamo ricamo è un’arte che consiste nell’ornamento di una superficie flessibile, di solito un tessuto, per mezzo di fili tessili.

Vale la pena notare che è una tecnica estremamente difficile che richiede molta abilità, ma l’artista Syd.stitch la padroneggia. (GamingPark)

La notizia riportata su altri giornali

Se l’imminente uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch e l’annuncio di Breath of the Wild 2 ti hanno fatto venire in mente che devi ancora conoscere l’universo di Hyrule, allora puoi rimediare con questo sconto di Amazon, che offre il primo The Legend of Zelda: Breath of the Wild a soli 57,90 Euro al posto dei normali 69,99 Euro di listino. (iCrewPlay.com)

Sembra che recentemente sia stato pubblicato e successivamente viralizzato su YouTube un interessante video relativo ad uno dei videogiochi più in vista del catalogo di Nintendo Switch e Wii U. In questo caso, il cortometraggio qui sotto mostra un bel mestiere che ricrea perfettamente il Royal Ancestral Technology Lab del titolo. (GamingPark)

L’ultima ventata di novità e colore che CADF ha voluto sostenere è DeltArte – il delta della creatività, festival annuale itinerante dedicato all’arte pubblica, in stretta connessione con il territorio e in particolare il Delta del Po. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La texture in questione richiama la pericolosissima Blood Moon, evento cardine proprio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, in grado di causare i peggiori cataclismi. Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. (iCrewPlay.com)

Del resto metteva in pratica ciò che ognuno, vedendo per la prima volta il Wii Remote (più comunemente chiamato Wiimote), si era immaginato: dei movimenti con la spada riprodotti con estrema fedeltà. La periferica originale non era minimamente in grado di gestire … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Purtroppo per il momento dobbiamo accontentarci delle opere degli appassionati e delle poche informazioni che abbiamo su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, dato che Nintendo non ha condiviso molti dettagli con il trailer dell’E3 2021, finendo invece per generare ancor più domande The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, titolo provvisorio affidato dalla community al sequel del capitolo del 2017, è stato senza dubbio tra i più grandi protagonisti dell’E3 2021. (Tom's Hardware Italia)