Roma-Lazio, Pellegrini sblocca il match con una magia: stadio Olimpico in delirio

Roma-Lazio, Pellegrini sblocca il match con una magia: stadio Olimpico in delirio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. Grandi abbracci dei compagni di squadra per il capitano giallorosso che è stato accostato al Napoli in queste ultime settimane. Bel gesto d'intesa tra Pellegrini e Ranieri dopo la rete dell'1-0 romanista. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri ci sta riuscendo ancora una volta: la sua Roma ha appena chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo del derby con la Lazio, valido per il 19° turno di Serie A. In caso di vittoria finale, per Sir Claudio si tratterebbe del quinto derby della capitale vinto su cinque disputati da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

"Sospendete la partita": scoppia la bufera in Roma-Lazio

La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. Una partita condotta fin dal fischio iniziale con la squadra di Baroni in grande difficoltà e sempre in ritardo sulle seconde palle. (CalcioMercato.it)

Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)

Finisce 2-0 Roma-Lazio, derby della Capitale e valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Segna Pellegrini, poi rossi nel finale. (Inter-News)