Ajax-Roma, altro infortunio: si ferma Stekelenburg

Ajax-Roma, altro infortunio: si ferma Stekelenburg
Footballnews24.it SPORT

Si tratta dell’ex della gara Maarten Stekelenburg, portiere che ha militato in Serie A proprio con la maglia della Roma e divenuto titolare dell’Ajax dopo la squalifica di Onana.

La Roma si appresta ad affrontare l’Ajax negli ottavi di Europa League.

Dopo il pari con il Sassuolo, i giallorossi sono proiettati all’impegno della Johan Crujiff Arena, in cui sarà fondamentare trovare la via del gol.

Con le prime due soluzioni indisponibili, scalpita il giovane Kjell Scherpen, che dovrà vedersela con l’attacco di Fonseca ed ha già esordito oggi contro l’Heerenveen

I Lancieri soffrono di diverse defezioni in difesa, con Blind e Mazraoui fermi ai box ed un altro infortunio che oggi si aggiunge alla lista. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA AJAX-ROMA. Europa League calcio 2021. Giovedì 8 aprile 2021. Ore 21 Ajax-Roma. Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Tv8. Diretta streaming: Sky Go, Now Tv. (OA Sport)

Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. Non siamo felici della prestazione, ma lo siamo dei tre punti”, ha detto a ‘ESPN’ (RomaNews)

Nonostante lagiovedì giochi l'andata dei quarti di Europa League contro l'Ajax, l'ennesimo risultato deludente di questo . Tensione alla Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra. (Zazoom Blog)

Europa League, Ajax vince 2-1 contro l'Heerenveen (Tadic e Hallen)

Ovviamente è un peccato che io non possa giocare, ma non sono concentrato su questo. Queste le sue parole:. Leggi anche: Clima teso a Trigoria: scontri verbali tra giocatori e Fonseca. “Tutti dicono che mi manca l’Europa League e che sono frustrato, ma non è così. (Pagine Romaniste)

programma Ajax-Roma Europa League calcio 2021 Giovedì 8 aprile 2021 Ore 21 . (Zazoom Blog)

Un match terminato 1-2 per la squadra di Ten Hag. Nel primo tempo, al 27′ il gol di Van Bergen e il pareggio di Tadic al 36′. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr