Moussa Sangare è un serial killer? Quali sono i delitti irrisolti nella zona. Spunta anche la pista inglese

Moussa Sangare è un serial killer? Quali sono i delitti irrisolti nella zona. Spunta anche la pista inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Moussa Sangare è un serial killer? Secondo la pista indicata dal settimanale Giallo, "il profilo di Moussa Sangare, l'assassino reo confesso di Sharon Verzeni, è quello tipico del serial killer. Per questo ora gli inquirenti riapriranno alcuni casi simili, rimasti irrisolti, nella bergamasca e nel milanese. Moussa potrebbe aver già (Secolo d'Italia)

Su altre testate

In quel pezzo di carta ci sono poche parole, tracciate a penna, appunti veloci che però bastano a far sbarrare gli occhi ai carabinieri che stanno svuotando il portafoglio di Moussa Sangare. Sono riferimenti all’omicidio di Victoria Osagie, la 35enne uccisa nel gennaio del 2021, a Concordia Sagittaria. (La Nuova Venezia)

Tra di questi reperti figurano uno zaino, due braccialetti ed i vestiti dell’indagato Moussa Sangare, recuperati all’interno di una borsa che il giovane aveva gettato sul fondo del fiume Adda, il 31 luglio scorso, intorno alle 3 del mattino, nelle vicinanze di una località denominata “Adda Beach” nel comune di Medolago. (BergamoNews.it)

Vestiti, zaino, due braccialetti. Gli esperti dell’Arma analizzeranno tutti i reperti cercando tracce utili per il processo che vede il trentenne indagato per omicidio premeditato aggravato dai futili motivi. (IL GIORNO)

Delitto di Terno, consegnati al Ris altri reperti

Lei ha tolto le cuffiette quando si è sentita toccare. Ha sentito la frase. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso anno sono state 118 le donne uccise, di cui 96 in ambito familiare o affettivo, ma questa volta c'è qualcosa di diverso che potrebbe essere spiegato dall'esclusiva riportata dal settimanale Giallo. (ilgazzettino.it)

Tra gli oggetti, consegnati nella mattinata di mercoledì 4 settembre, figurano uno zaino, due braccialetti ed i vestiti di Moussa Sangare, il 29enne arrestato per l’omicidio. Sono stati recuperati all’interno di una borsa che lui stesso aveva gettato sul fondo del fiume Adda, il 31 luglio, intorno alle 3 del mattino, nelle vicinanze della località «Adda Beach» nel comune di Medolago. (L'Eco di Bergamo)