Amici: il talent sta per tornare

Amici: il talent sta per tornare
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Amici, amato talent show di Canale 5, sta per tornare.

Sembra infatti che Amici, talent show che da anni tiene il pubblico incollato alla tv, tornerà su Canale 5 in anticipo e cioè a settembre

L’ultima edizione di Amici si è conclusa da poco e ha visto trionfare Giulia Stabile, talentosa ballerina che ha conquistato il pubblico.

Amici: il programma torna in anticipo. In queste ore un’indiscrezione rivelata da davidemaggio. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maria De Filippi, la confessione su Costanzo: “Ho scoperto che ce l’ha”. Pazzesco a C’è Posta per te, colpaccio di Maria De Filippi: ecco chi ci sarà. Sono in tanti tra il pubblico che non riescono a credere alla notizia (BlogLive.it)

Una brutta disavventura per l’ex allievo di Amici 20, finito in un fenomeno che succede a molti personaggi famosi. “C’è un grandissimo c*****ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su Whatsapp spacciandosi per me. (Inews24)

Amici 21, ecco quando inizierà (e quale sarà la prima novità!) | Isa e Chia

Parla lui. Luca Zanforlin è stato uno degli autori storici di Amici. A quanto pare no, e a smentire queste illazioni ci ha pensato lo stesso autore televisivo in un’intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna. (Lanostratv)

Sembra invece ormai cosa fatta la riconferma di Arisa nel cast, la quale avrebbe rinunciato alla partecipazione ad un altro importante programma pur di tornare nello studio di Amici Per quanto riguarda, invece, il corpo docenti sembra proprio che – dopo il successo ottenuto con la scorsa edizione – Maria De Filippi punti al rinnovo in blocco di Arisa, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr