Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser avverte: “Toccare va bene, ma…”

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser avverte: “Toccare va bene, ma…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez in studio ha avvertito le concorrenti sul suo fidanzato Ignazio Moser:. “Va bene toccare, anche se non mi piace tanto.

Ilary Blasi ha guardato Cecilia Rodriguez e le ha fatto una battuta: “Sono finiti i giochi”

Va bene toccare, anche se non mi piace tanto”. La new entry Ignazio Moser ha rappresentato una bella boccata d’aria fresca per il gruppo dei Primitivi e per L’Isola dei Famosi in generale. (Lanostratv)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE => “Violentata l’intimità casalinga”: duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una colazione amichevole. Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Petrelli sono dunque felicemente fidanzati con altri partner e la gelosia è da escludersi completamente dalla vicenda Mentre Cecilia Rodriguez faceva il tifo per Ignazio Moser, che a quanto pare risulta essere la sua nuova fiamma. (Periodico Italiano)

Isola, Cecilia Rodriguez fa una confessione su Ignazio Moser: “Sapevo che sarebbe stato più felice”. Cecilia Rodriguez ha continuato a commentare il fatto di aver colto l’occasione ieri per dire a Ignazio Moser che la sua squadra del cuore ha vinto:. (Lanostratv)

Cecilia Rodriguez beccata con Pierpaolo Pretelli: il motivo dell’incontro

Ignazio Moser è diventato a tutti gli effetti un nuovo concorrente dell’isola Dei Famosi. Una risposta che Cecilia Rodriguez non ha preso per niente bene, facendo una faccia molto sorpresa. (NonSoloRiciclo)

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli sono stati beccati insieme a fare colazione in un bar di Milano: qual è il motivo dell’incontro? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr