Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte

Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Santoro e l’impegno contro la mafia: minacce di morte e attentato. Santoro si è impegnato molto contro la mafia: per questa ragione ha ricevuto diverse minacce di morte.

Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte.

Figli e moglie di Michele Santoro. Michele Santoro si è sposato due volte

Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Tu gli rispondesti: ‘no, quello è il tuo microfono, io voglio il mio microfono’. Almeno è quello che lascia intendere Enrico Mentana al termine dello Speciale Mafia andato in onda mercoledì sera. (Tvblog)

Ormai dovrei essere arrivato a una decina di film» spiega Andrea Purgatori, che il mercoledì su La7 conduce "Atlantide". È stato commissario d’esame alla Maturità dei ragazzi de "La compagnia del Cigno 2". (Tv Sorrisi e Canzoni)

La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita. (Telemia)

«Speciale mafia» di Mentana, quando in tv c'è la passione

Ed è stata proprio in quell'occasione che Mentana ha fatto capire che le porte della Rete di Cairo sono aperte per Santoro: "A Michele Santoro dico che questa è casa tua e quella è la tua poltrona, non come ospite". (Liberoquotidiano.it)

E' il titolo dello speciale di questa sera, mercoledì 28 aprile, previsto su La7 a partire dalle ore 21.15. 28 aprile 2021 a. a. a. Speciale Mafia, la ricerca della verità. (Corriere dell'Umbria)

Se vi siete persi lo «Speciale mafia, la ricerca della verità», programma condotto mercoledì sera su La7 da Enrico Mentana, vi invito a recuperarlo, a seguire anche solo gli spezzoni più significativi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr