Senza vaccino per motivi fisici. "Penalizzata perché senza green pass"

Senza vaccino per motivi fisici. Penalizzata perché senza green pass
LA NAZIONE INTERNO

Soprattutto ora che le temperature iniziano ad abbassarsi non avere la certificazione verde (e non per scelta) inizia a essere davvero limitante"

"Appena la mia dottoressa è rientrata dalle vacanze mi ha prescritto una risonanza magnetica urgente da fare entro 10 giorni.

"Almeno fino al giorno dei risultati dell’analisi non saprò se potrò prenotare il vaccino e questo significa che rimarrò senza green pass fino a data da destinarsi. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno esentati da questa decisione le persone con meno di 12 anni e coloro che li accompagneranno a scuola o in asilo Bisognerà esibire il certificato verde anche nei penitenziari e nei Centri per i migranti e i richiedenti asilo. (LaVoce del popolo)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Un Super Green Pass dunque che potrebbe entrare in vigore tra mercoledì 15 e giovedì 16. (La Lazio Siamo Noi)

L’anno è iniziato con una inedita stabilità, con tutti gli insegnanti in classe e questo è un grande punto di forza”. Così il direttore dell’ufficio scolastico regionale della Lombardia Augusta Celada. (LaPresse)

Scuola, lo sfogo dell'insegnante: "Vaccinata e guarita dal Covid, ma il Green pass è scaduto proprio all'inizio della scuola"

Il presidente del Consiglio Mario Draghi accelera sull'estensione del green pass per nuove categorie. Il decreto sull'obbligo green pass per i dipendenti pubblici pone ostacoli da superare. (ilGiornale.it)

Prima la dose di vaccino, poi la malattia da Covid. Lo sconforto è grande: "So di essere sana, ho gli anticorpi -aggiunge la donna- il Green pass mi spetta, a scuola abbiamo comunque distanze e mascherine. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr