Migranti, a Calizzano bus separati per residenti e profughi: “Come l'apartheid”

BCR Magazine INTERNO

L'autobus dei neri è partito alle 6,15. Quello dei bianchi un quarto d'ora dopo. Siamo a Calizzano, nell'Entroterra di Savona, ma ieri sulla prima corriera che porta in città sembrava di essere a Lagos, in Nigeria: 14 africani e una manciata di italiani. (BCR Magazine)

Su altre testate

lux-kifh-u43230786767834vjb-1224x916corriere-web-sezioni-593x443. (News Italiane)

“Sul bus l ... Nel paesino del Savonese, 1.545 abitanti, da due anni sono arrivati 40 profughi. (Il Fatto Quotidiano)

O, forse meglio, in forma interrogativa: flowers are the new hops? In ogni caso, che lo si affermi o che ce lo si chieda, il tema c’è. Nel senso che – pur ben lungi dal poter solo pensare non diciamo di minacciare il luppolo, ma anche semplicemente di competere con […] (Fermento Birra)

Cooperazione, obiettivi comuni, momenti di approfondimento: arriva a Palermo la "Biennale dell'Economia Cooperativa", evento ad ingresso gratuito di LegaCoop che arriva nella [...] (Balarm.it)

Ultimamente c'è stato un eccessivo affollamento dei mezzi pubblici, oltre a ... (Corriere della Sera)

La cittadinanza aveva fatto sentire la propria protesta, tanto da spingere il sindaco a dichiarare: "Abbiamo fatto di tutto per integrare i migranti ma ora il clima è cambiato, dopo la rissa, e soprattutto dopo i tanti episodi che hanno minato la ... (CittaCorriere)