Real Madrid, Ancelotti: “Primo posto per noi importante, vogliamo chiudere bene contro l’Inter”

Real Madrid, Ancelotti: “Primo posto per noi importante, vogliamo chiudere bene contro l’Inter”
fcinter1908 SPORT

Ora, però, l'allenatore dei Blancos non ha alcuna intenzione di lasciare ai nerazzurri il primo posto nel girone:. "Per noi è importante chiudere primi nel girone.

Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene.

Contro lo Sheriff abbiamo giocato piuttosto bene, ora vogliamo chiudere bene in casa", le sue parole dopo il match contro lo Sheriff Tiraspol.

Con la vittoria del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti ha aiutato l'Inter a raggiungere matematicamente gli ottavi di finale di Champions. (fcinter1908)

Su altri media

Merito del successo dei nerazzurri a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e della successiva vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol per 3-0. Con un turno d'anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi è matematicamente fra le prime 16 squadre d'Europa, qualificata agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Anche questa sarà Sheriff – Real Madrid. Allenatore: Jurij Vernidub. Probabile formazione Real Madrid. (4-3-3): Courtois, Mendy. (Calcio d'Angolo)

Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. (Calciomercato.com)

Champions League, Sheriff - Real Madrid: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo

Real Madrid, Ancelotti: "Sbagliata solo una partita, vogliamo chiudere bene il girone". vedi letture. Il Real Madrid batte 3-0 lo Sheriff Tiraspol, qualificandosi per gli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo e tra due settimane si giocherà il primo posto nel girone al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico. Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. L’austriaco ha infatti accusato un problema al ginocchio durante il match contro i moldavi ed è stato sostituito da Nacho Fernandez al 65′. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr