Tragedia a Cesano Maderno: uomo di 75 anni cade dalla scala in un cantiere e perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Cesano Maderno: uomo di 75 anni cade dalla scala in un cantiere e perde la vita CESANO MADERNO (MB) – Un grave infortunio sul lavoro si è verificato a Cesano Maderno, in via Geremia Bonomelli, alle 9:36. Un uomo di 75 anni è precipitato da una scala, da un’altezza di circa 2,5 metri. L’incidente è stato classificato codice rosso. I soccorsi, tra cui automedica, ambulanza, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e ATS, sono giunti sul luogo, ma il decesso dell’uomo è stato constatato sul posto. (Radio Gold)
Su altre fonti
I soccorsi, subito allertati, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 75enne CESANO MADERNO – Tragedia in un’azienda di Cesano Maderno, situata in via Geremia Bonomelli, dove questa mattina, lunedì, poco dopo le 9:30, un uomo di 75 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro, cadendo da una scala. (Lecconotizie)
L’uomo, di 75 anni, residente a Cusano Milanino, era il titolare dell’impresa e impegnata in lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto da una scala da un’altezza stimata di circa 2,5 metri. (Il Notiziario)
CESANO MADERNO – Prima i colleghi poi il personale sanitario e i vigili del fuoco: la mobilitazione è stata rapida ma non c’è stato niente da fare. E’ morto stamattina lunedì 2 settembre dopo essere caduto da 2,5 metri d’altezza un lavoratore 75enne. (Il Saronno)
L’uomo, per cause che l’inchiesta dovrà appurare, è precipitato da un’altezza di circa due metri e mezzo. È accaduto questa mattina, lunedì 2 settembre, poco dopo le 9.30 in un cantiere in va Geremia Bonomelli (IL GIORNO)
Come riportano i colleghi di Primamonza.it dramma si è consumato in un cantiere in via Geremia Bonomelli 8, a Binzago. Ancora una tragedia sul lavoro in Brianza: 75enne precipita dalla scala e muore. Tragico infortunio sul lavoro a Cesano Maderno: intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 2 settembre 2024, un 75enne è precipitato da una scala ed è morto. (Prima Lecco)
Un colpo fatale alla testa non gli ha lasciato scampo. Un’altra giornata di gravi incidenti sul lavoro. (Il Fatto Quotidiano)