Bonaccini si è vaccinato. Superati 3 milioni di dosi in Emilia-Romagna

La Repubblica INTERNO

Vacciamoci", scrive il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, classe 1967, pubblicando la foto a torso nudo della somministrazione della dose di vaccino presso l'ambulatorio del suo medico di medicina generale.

"Oggi è toccato a me, dal mio medico.

La Regione guidata da Bonaccini ha toccato ieri quota 3 milioni di dosi somministrate, mentre sono 1.068.000 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (La Repubblica)

Su altri media

“Oggi è toccato anche a me, dal mio medico. Vacciniamoci”. (piacenzasera.it)

Lui spiega perché. Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo. Tutto è iniziato quando Bonaccini ha, evidentemente senza pensare alle conseguenze, postato l’attimo in cui si vaccinava con a corredo le parole: “Oggi è toccato anche a me, dal mio medico #vacciniamoci”: evidentemente un messaggio di incoraggiamento che però è passato subito in secondo piano perché tutti si sono concentrati sulla mise semi adamitica del governatore: a petto nudo. (neXt Quotidiano)

Il presidente Bonaccini ha a sua volta apprezzato il dono ricevuto, chiedendo a Nadia Samorini e Monia Fabbri della Cra Jus Pascendi di ringraziare calorosamente gli anziani portando loro il suo personale saluto”. (ravennanotizie.it)

Così Stefano Bonaccini si mostra a petto nudo sui social nel momento della inoculazione del vaccino. Mi dispiace stiano sorgendo altri casi di trombosi'.Una serie di polemiche che hanno indotto lo stesso Bonaccini a rispondere. (La Pressa)

Qualche minuto dopo la pubblicazione sui social della foto sono centinaia i commenti divertiti degli utenti. Il presidente dell'Emilia Romagna è con il suo medico e osserva, a petto nudo, l'obiettivo della fotocamera. (Il Messaggero)